Ianus

Ianus 2018-02-19T13:11:41+00:00

Descrizione Progetto

Ianus, Società Cooperativa di Architetti: si sono rivolti a noi per riprogettare il loro sito web. Avevano già un sito realizzato con WordPress, che risultava però ormati un po’ datato e con alcuni problemi di visualizzazione e difficoltà di aggiornamento dei contenuti.
Per la realizzazione del nuovo sito abbiamo quindi pensato di mantenere la piattaforma WordPress, con cui gli Architetti di Ianus avevano già familiarità, riprogettando però completamente il layout. Nella homepage si da molta importanza ai lavori, mantenendo però ordine e pulizia nell’interfaccia.

Rispetto al vecchio sito abbiamo implementato una sezione dedicata ai social network, chiamata Social Wall: tutto ciò che viene pubblicato sui social di Ianus (Facebook, Instagram e Vimeo) viene automaticamente pubblicato anche sul sito web, mantenendolo così vivo e sempre aggiornato con nuovi contenuti.

Un altro aspetto molto importante a cui Ianus teneva particolarmente era mettere ben in evidenza la molteplicità delle loro sedi, situate in diverse città italiane, così abbiamo creato una sezione dedicata appunto alle Sedi Operative dove sono indicate una ad una tutte le loro sedi.

Il sito è realizzato in tre lingue, Italiano – Inglese –  Francese.

Puoi visitare il progetto a questo link: ianus.co

Ianus-nuovo-sito-web-social-wall

Dettagli Progetto

Categorie: