Progettazione del logo e dell’identità visiva per il centro estetico “Armonia”. Abbiamo sviluppo dei supporti di comunicazione, dell’impaginazione del planner e della realizzazione delle grafiche per i social media.
Il logo è stato concepito ispirandoci al segno zen del massaggio Ayurveda. Abbiamo associato il simbolo a un lettering semplice ma distintivo, utilizzando la lettera O centrale come elemento di equilibrio e unicità.
Per l’immagine coordinata, abbiamo personalizzato alcune foto attraverso la post produzione, rendendole armoniche con l’identità del brand. Successivamente, abbiamo sviluppato diversi supporti grafici con una costante attenzione al dettaglio.
Il centro estetico “Armonia” offre una gamma diversificata di servizi, ognuno dei quali è stato accompagnato da un supporto dedicato: biglietto da visita con spazio per gli appuntamenti, diverse gift card, una special gift card per i clienti under 18, una fidelity card e due versioni del listino prezzi (una da esposizione e una cartacea) in formato personalizzato.
Abbiamo creato un planner annuale personalizzato sia dal punto di vista grafico che funzionale, in base alle specifiche della cliente. L’immagine esterna del centro estetico è stata curata con la realizzazione di un’insegna, una tenda da esterno personalizzata e una doppia vetrofania.
Per l’evento d’inaugurazione, abbiamo creato grafiche ad hoc per i social media, garantendo una presenza online accattivante e in linea con l’identità del centro estetico “Armonia”.